FABBRICA DELLA SALUTE

Fabbrica della salute, un’idea che maturo da tempo per trovare un modo per stare a contatto con i miei pazienti o con chi nutre curiosità per discutere ed informare e soprattutto confrontarsi con chi ha a cuore il propro benessere fisico e psicologico.

Un progetto per costruire un dialogo e una vetrina su un mio concetto, per interpretare la fisioterapia e i metodi che ho approntato in quasi 30 anni di lavoro, studio ed esperienza.

Proprio perchè credo che il benessere debba essere costruito intorno alle esigenze dei pazienti ho pensato ad una fabbrica dove si lavora e si assemblano esperienze per dare un risalto ad un concept mio personale che è la fisiosteopatia olistica, cioè il poter ragionare sulle problematiche spaziando su piani e livelli diversi e trovare punti di incontro tra le varie tecniche e metodiche.

Un intento di terapia dove al centro ci sia la persona e non solo il problema per tornare ad una tipologia di medicina “umano centrica” interagendo con i vari mondi e portanto a considerare anche l’aspetto emotivo come concasusa delle disfunzioni.

6 pensieri riguardo “FABBRICA DELLA SALUTE

  1. Grande professionista molto attento alle esigenze dei pazienti! Ha sempre risolto i miei problemi ed ha saputo consigliarmi per il meglio! Personalmente l’ho segnalato ad amici e parenti per la sua grande capacità di diagnosi e risoluzione ai problemi.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: